Saturday, September 8, 2018

Scarica Riflessioni e consigli per i giovani dirigenti (e per i loro Responsabili delle Risorse Umane) : Ennio Presutti .pdf


Scarica PDF Leggi online



“Qual è l’asset principale di un’azienda? Per me, la sua reputazione. Cosa nell’azienda determina la reputazione? L’insieme del management, delle persone, della sua storia e del territorio inserito in un contesto nazionale o regionale”.
“Ho visto il cambiamento giorno per giorno negli ultimi quarant’anni, ho visto che i valori fondamentali si sono andati via via rafforzando e irrobustendo, ho visto che questi valori, anche se in parte mutati, permangono. Allora, voglio trasferire questa mia variegata esperienza ai giovani managers e imprenditori, per dare la mia testimonianza di vita vissuta, nella certezza che il futuro sarà sì difficile e pieno d’incognite, ma certamente.
Riflessioni e consigli per i giovani dirigenti (e per i loro Responsabili delle Risorse Umane) di Ennio Presutti epub
Scaricare eBook Riflessioni e consigli per i giovani dirigenti (e per i loro Responsabili delle Risorse Umane)
Riflessioni e consigli per i giovani dirigenti (e per i loro Responsabili delle Risorse Umane) pdf
Scaricare libro in italiano Riflessioni e consigli per i giovani dirigenti (e per i loro Responsabili delle Risorse Umane)

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.